Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio di Milano

Fnaarc Milano > Convenzioni

Convenzioni

Ente Mutuo

Gentile Socio,

ti ricordiamo che l’adesione a FNAARC Milano significa anche entrare a far parte della grande organizzazione Confcommercio Milano e consente di acceder ad una serie di servizi altamente qualificati, dedicati non solo alla gestione d’impresa ma anche al Socio ed ai suoi familiari.

ENTE MUTUO è sicuramente primo fra questi e offre ai propri iscritti assistenza sanitaria erogata attraverso strutture sanitarie convenzionate di primaria importanza sul territorio di Milano, lodi, Monza e Brianza, con tempi d’attesa brevissimi a prezzi vantaggiosi.

Ente Mutuo offre ai Soci FNAARC uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione del primo anno.

Inoltre, scopri i nuovi vantaggi per il 2016:

Per saperne di più non esitare a contattarci !


Convenzione Soluzione Agenti 3000


Nell’ottica di offrire sempre maggiori vantaggi ai propri Associati, Fnaarc Milano ha stipulato un’importante convenzione con l’azienda sviluppatrice del software gestionale Soluzione Agenti 3000,
Software specifico per Agenti ed Agenzie di Rappresentanza.

La convenzione garantisce agli Associati uno sconto del 20% sul prezzo d’acquisto del software Soluzione Agenti 3000, oppure l’omaggio di un sito internet personalizzato incluso nel gestionale.

Per maggiori informazioni chiamare il Numero Verde 800.86.16.16, o scrivere una mail all’indirizzo solage.info@ritoll.it specificando nell’oggetto “Convenzione FNAARC”.


Convenzione Italo Treno

Continua la Promozione per i viaggi su “ITALO TRENO” che prevede uno sconto dell’8% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte base ed economy, per tutti gli ambienti di viaggio disponibili (Smart, Smart XL, Prima e Club).

Possibilità di acquistare Carnet Corporate (10 viaggi da effettuare nell’arco di 6 mesi, non nominativi e possibilità di cambio data/ora gratuito) con lo sconto del 25%.

La tariffa corporate privilegiata sarà acquistabile richiedendo le modalità d’accesso inviando un’email all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it. 


La Guida alle Convenzioni Unione-Confcommercio 2015/16 è consultabile cliccando sull’immagine sotto riportata. La copia stampata è ritirabile presso l’Associazione.

Convenzioni 2016/17