Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio di Milano

Fnaarc Milano > Iscrizione 2017

Iscrizione 2017

Per iscriversi all’Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio di Milano, è necessario presentarsi presso i nostri uffici di Corso Venezia 51 nei seguenti orari:

da Lunedì a Venerdì: 9.00 – 12.30 / 14.00 – 17.30, senza necessità di appuntamento.

Documenti da presentare al momento dell’iscrizione:

  • Visura ordinaria della Camera di Commercio aggiornata.

Quote di iscrizione 2017:

  • euro 100,00 = promozione per i neo agenti che iniziano l’attività nel periodo ottobre 2016 – dicembre 2017
  • euro 185,00 (170,00 quota annuale + 15,00 tassa di iscrizione) = per gli agenti costituiti in forma di ditta individuale
  • euro 275,00 (260,00 quota annuale + 15,00 tassa di iscrizione) = per gli agenti costituiti in forma societaria

+ euro 88,00 addebitato sul Modello F24 (contrin)

Quote per Conciliazione:
Iscrizione per la sottoscrizione del verbale di conciliazione presso la nostra Commissione Agenti

La quota versata ha validità per l’anno (1° gennaio – 31 dicembre) in cui viene sottoscritto il  verbale:

  • euro 200,00 = per gli agenti costituiti in forma di ditta individuale
  • euro 275,00 = per gli agenti costituiti in forma societaria

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2017

Entra anche tu a far parte della più importante Associazione di Agenti di Commercio.
Troverai così la risposta ai problemi professionali e potrai concentrare i tuoi sforzi sull’attività di VENDITA.
Per tutte le nuove iscrizioni, che perverranno entro il 28 febbraio 2017 è previsto un OMAGGIO a scelta tra:

1. Cartella Portadocumenti

cartella-portadocumenti-2016

 

 

 

 

 

 

2. Assistenza sanitaria Ente Mutuo – Formula SMART
Un’assistenza sanitaria esclusiva che permette di accedere, a tariffe particolarmente agevolate, all’ampia rete di strutture qualificate (oltre 700 tra studi medici, poliambulatori, cliniche, ospedali) convenzionate con Ente Mutuo e ad una consulenza medica telefonica 24/24h.
Clicca qui per saperne di più.

ente-mutuo-smart-2016

 

 

 

 

 

 

L’iscrizione ha validità solare (1° gennaio – 31 dicembre).
Il pagamento può essere effettuato presso la Segreteria in contanti, assegno o bancomat.
Al termine dell’anno solare viene inviato, presso il domicilio del socio, un bollettino MAV per il pagamento dell’anno successivo.