Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio di Milano

Fnaarc Milano > Iscrizioni e Variazioni Camera di Commercio

Iscrizioni e Variazioni Camera di Commercio

Aggiornamenti OBBLIGATORI per tutti gli agenti di commercio in attività o momentaneamente non operativi.

Il termine è slittato al 30 settembre 2013 (clicca qui per leggere la notizia – aggiornamento del 9 maggio 2013)

Entro il 12 maggio 2013 dovrà essere effettuato l’aggiornamento obbligatorio dei dati presso il Registro delle Imprese.

Il mancato adempimento a questo obbligo di legge comporta l’impossibilità di proseguire l’attività.
(clicca qui per leggere la notizia – aggiornamento dell’8 aprile 2013)

Entro il 30 giugno 2013 tutte le imprese individuali dovranno dotarsi, se non ancora in possesso, di un indirizzo PEC – Posta Elettronica Certificata.
(clicca qui per leggere la notizia) 

UNIONCAMERE ha stabilito le nuove procedure di iscrizione e aggiornamenti OBBLIGATORI alla Camera di Commercio per gli agenti e rappresentanti, a seguito della soppressione del ruolo (avvenuta con D.Lgs. 59/2010 e definitiva a partire dal 12 maggio 2012).

Per le nuove iscrizioni la procedura è entrata in essere dal 12 maggio scorso 2012.

L’Associazione accompagna ed assiste gratuitamente in questi adempimenti tutti gli agenti di commercio iscritti.

Di seguito i documenti necessari per l’espletamento delle pratiche presso la nostra Sede di Milano:

  • visura camerale
  • documento d’identità
  • Indirizzo di Posta Elettronica Certificata (se già attivata)

CCIAA: Nuova Normativa – aggiornamento del 12.06.2012

Scarica la Circolare informativa con le indicazioni operative – aggiornamento del 24.05.2012

Contattare la Signora Laura Moni:
laura.moni@fnaarc.milano.it
telefono: 02.7645191 (lun-ven: 9.00 – 12.30 / 14.00 – 17.30)